Comprare Entresto Online Italia

Entresto (26mg + 24mg | 51mg + 49mg)
Entresto
€9.29Per pill

Ingrediente attivo: Sacubutril + Valsartan

Entresto contiene una combinazione di sacubutril e valsartan. Sacubutril - il farmaco di pressione sanguigna. Funziona aumentando i livelli di alcune proteine nel corpo, che può espandere (ampliamento) i vasi sanguigni.

Lesioni aterosclerotiche delle arterie principali sono la principale causa di malattie cardiovascolari, che conduce ad un elevato tasso di mortalità in tutto il mondo. Entresto appartiene alla farmacologico gruppo di farmaci destinati al trattamento e la prevenzione di CVD di tutte le categorie di età.

Descrizione

Entersto è un farmaco basato su due principali componenti attivi Valsartan e Sacubitril (Valsartan + Sacubitril), acquoso (idrato) composto di sali di sodio.

Yuperio è un altro marchio di vasodilatatore promosso da Novartis. La sua composizione e antigipertenzivnoe effetto sul corpo simile a Interesse.

Materiale di Base

Valsartan-un farmaco che abbassa la pressione sanguigna. La sua azione è volta a ridurre l'ipertensione e la correzione della PRESSIONE sanguigna come un risultato della vasocostrizione. Ipertrofia del miocardio (muscolo cardiaco), limita l'apporto di ossigeno e di elementi in traccia nel cuore.

Un altro fattore. Che influenzano lo sviluppo di ipertensione-deposizione di placche aterosclerotiche nella parete del vaso. L'elasticità della muscolatura liscia della parete è perso e approvvigionamento di sangue peggiora.

Acquista Entresto Italia

Sacubitril - profarmaco (chimicamente modificati forma di un composto medicinale (sale o etere), in combinazione con Valsartan, è prescritto per le persone che soffrono di insufficienza cardiaca cronica. Si abbassa il PH, il volume di sangue spinto dal ventricolo sinistro del cuore, al momento della sua contrazione nel lume aortico, e brevemente aumenta gli indicatori di natriuresi (la rimozione di ioni di sodio, insieme con l'urina). Allo stesso tempo, ci sono stati casi di cuore ripolarizzazione (rilassamento del muscolo cardiaco a causa del ritorno di ioni di sodio).

Ausiliario sostanza

Integratori composizione di compresse cellulosa microcristallina, pre-miscelato i componenti di ipromellosa, etc.

Il composto chimico Valsartan + Sacubitril stimola il cuore, migliorare il rilascio di sangue dai ventricoli in aortica cavità.

Gruppo farmaceutico Novartis in studi clinici ha dato un nuovo farmaco o enalapril a due gruppi di soggetti: coloro che non sono stati precedentemente diagnosticati con insufficienza cardiaca e per coloro che non sono stati trattati al momento del ricovero con l'ASSO o ARB II.

Una percentuale significativa riduzione di decessi, ricoveri in ospedale, e di re-ricovero di persone affette dalla malattia di cuore è un risultato impressionante di sviluppo della ricerca.

Come risultato, i pazienti che hanno assunto Entresto, l'ormone natriuretico cerebrale (NT - pro-BNP), che svolge un ruolo importante nella diagnosi del SSN, in calo del 45%. Enalapril soggetti hanno dato solo il 25% dell'indicatore.

Questi indicatori sono confermate da ricerche di scienziato Americano Scott Solomon Brigham hospital di Boston. L'analisi di più di otto e mezzo migliaio di cartelle cliniche di pazienti con il SSN, con l'inclusione di Entresto in Generale la terapia.

Le statistiche hanno confermato che, in media, la vita di "grave" pazienti aumentato di 2-3 anni, e nei pazienti con "moderato" malattie del cuore quando trattati con Entresto (Sacubitril + Valsartan), ben-essere migliorata in modo significativo.

Dr. Kevin Marzo, il capo del Reparto di cardiologia presso Winthrop-University, ha confermato che dopo l'uso clinico del due-componente del farmaco, il numero di ricoveri di pazienti è diminuito.

Nel numero di dicembre della rivista New England Journal di Medicina, il Dottor Scott risultati sono pubblicati. L'azienda farmaceutica Novartis, il produttore di Entresto, ha sponsorizzato questo programma di ricerca.

Il farmaco è stato approvato dalla FDA (us food and drug administration) nell'estate del 2015. E nell'autunno dello stesso anno, l'EMA (European pharmaceutical Agenzia) è stato permesso.

Farmacocinetica

Secondo l'international drug sistema di classificazione (ATX), il farmaco è un Sartan di AT1 - fibre di strutture vascolari responsabile della percezione di segnali, mentre, contemporaneamente, la soppressione dell'angiotensina II-dipendente rilascio della corteccia surrenale ormone necessario per il controllo dell'acqua-elettroliti equilibrio e l'emodinamica. Come risultato, il sistema immunitario umano è inibito, che contribuisce per il restringimento del lume vascolare, la crescita dei tessuti del corpo per divisione cellulare (proliferazione), detiene il fluido e sodio nei reni, e aggrava l'insufficienza cardiaca.

Nel tratto gastrointestinale, una reazione chimica di composti attivi si verifica dopo l'utilizzo del tablet. I componenti principali si disintegrano, risultante in un nuovo composto. Dopo 30-40 minuti, il metabolita è massimamente concentrato nel plasma sanguigno. Il cibo e l'assunzione di farmaci non influenzano gli indicatori clinici di questi ultimi. Il tempo di ammissione Entersto anche non legati al cibo.

Il meccanismo, di localizzazione, di forza e di azione sono la proporzionalità dei componenti attivi. Dati statistici affidabili sull'riduzione dei tassi di mortalità nelle persone con il SSN come risultato della ricerca pratica confermare la correttezza del trattamento con il sacubitril e valsartan complesso.

Già nelle prime fasi della terapia, l'effetto dei principali componenti del farmaco è stato notato. Nel gruppo di studio, l'incidenza di morte improvvisa a causa di malattie cardiovascolari scesa dal 45% al 22% (rispetto ai pazienti in trattamento con enalapril).

Modulo di rilascio

Produttore Entresto (Sacubitril + Valsartan), è un'azienda farmaceutica multinazionale, tra i leader nella produzione di originali prescrizione di farmaci.

Il farmaco è disponibile in forma di ovale a forma di pillole, bombato su entrambi i lati. Hanno un film di rivestimento di bianco e lilla sfumature con uno smusso di fine bordo. Non vi è alcuna linea di demarcazione. Nella sezione centrale, il nucleo ha latte o panna colore. C'è una doppia incisione sulla superficie ("LZ" e "NVR").

La concentrazione delle componenti principali - 50 mg, 100 mg, 200 mg. Il piatto è composto da 14 pillole.

Modalità d'uso e posologia

Adulti

Le compresse possono essere assunte con il cibo due volte al giorno.

Importante! Inizio corso "Entersto" dosi minime. Un aumento dell'indennità giornaliera è consentito solo una volta al mese.

Prestare attenzione alla portabilità di Entresto. In assenza di pronuncia di effetti collaterali, il target di aspirazione è aumentata una volta ogni 2 a 4 settimane (fino a 200 mg).

La durata iniziale del corso è di 4 settimane. Correzione di trattamento è possibile solo secondo le indicazioni del cardiologo.

Importante! Per evitare di antibiotico edema, il farmaco può essere assunto 36 ore dopo il ritiro di conversione dell'angiotensina enzimi (un complesso di inibitori per la correzione dell'ipertensione arteriosa).

Se i sintomi di intolleranza per gli elementi attivi sono diagnosticati, che sono espressi in fallimenti nei reni, un forte calo della PRESSIONE sanguigna, un aumento del contenuto di potassio nella parte liquida del sangue (iperkaliemia), un aggiustamento del dosaggio o il rifiuto completo del farmaco è considerato.

Istruzioni speciali

Entersto terapia viene eseguita con cautela e sotto la stretta supervisione di cardiologi in un gruppo di pazienti con una storia di concomitante complicazioni.

  • I pazienti con lieve o moderata disfunzione renale non è necessario ridurre il dosaggio del farmaco;
  • Con gravi forme di dosaggio giornaliero è limitato a 50 mg;
  • I pazienti con lievi disturbi epatici (epatite A), la posologia rimane invariata;
  • Con patologie di classe "B" (secondo la stima di classificazione della gravità di Child-Pugh cirrosi), una singola dose di 50 mg;
  • Nell'epatite "C" Entersto controindicato.
  • Per i pazienti anziani, la dose giornaliera rimane standard (secondo le istruzioni). Ma la durata dell'esposizione a fattori nocivi per il corpo è stato notato da una media di 25-40 %, rispetto ai giovani esaminati vittime del SSN.

    Infanzia

    Per le fondamentali indicazioni, il farmaco è prescritto per i bambini al di sotto dei 18 anni di età e l'assunzione giornaliera è calcolata individualmente.

    Etnia e genere non influenzano Entresto trattamento. Anche se vi è la prova che gli Afro-Americani hanno maggiori rischi di effetti collaterali.

    Indicazioni per l'uso

    Entresto è prescritto per i pazienti con insufficienza cardiaca cronica di classe II-IV secondo il sistema di coordinate di new York cardiologica Associazione, le persone che soffrono di insufficiente flusso di sangue dal cuore agli altri organi e tessuti. Questa patologia è caratterizzata da una violazione delle capacità del muscolo cardiaco di contrarsi in sistolica tipo (per pompare il sangue nei vasi, la perfusione degli organi interni), e rilassarvi nella diastolica tipo (per prelievo di sangue da Atri).

    L'azione del complesso è stato progettato per ridurre il rischio di morte dal SSN e ridurre la frequenza di ospedalizzazione dei pazienti.

    Controindicazioni

    La terapia "Entersto" controindicato nei seguenti casi:

  • Ipersensibilità verso uno o più componenti del farmaco (per evitare il rapido sviluppo della comunità locale, edema delle mucose, della pelle e del tessuto sottocutaneo).
  • Reazioni allergiche (Quincke dell'edema), in anamnesi, dopo un precedente trattamento con farmaci per ridurre l'ipertensione arteriosa.
  • Simultanea, o del periodo di recesso, di meno di 36 ore di enzima di conversione dell'angiotensina.
  • Moderata o grave insufficienza renale con giunto il trattamento con farmaci antidiabetici.
  • Gravi danni al fegato (epatite "C", cirrosi epatica, e la stasi biliare in colestasi).
  • Pianificando una gravidanza, II-III trimestre (sostanze penetrano al feto attraverso la placenta), e il periodo di allattamento al seno.
  • I bambini al di sotto dei 18 anni di età.
  • Misure precauzionali

    Tenendo conto del fattore di rischio da Entresto trattamento protegge da effetti collaterali indesiderati.

  • Grave grado di nephrological malattie (bilaterale restringimento del lume dei vasi renali, una diminuzione della circolazione sanguigna, causando instabile fine la pressione diastolica, l'assunzione di farmaci che aumentano il contenuto di potassio nel componente liquida del sangue;
  • Riflessione nella storia dei casi di angioedema;
  • Durante asincrona reception Entersto con potenti farmaci volti a ridurre il colesterolo;
  • Gli uomini dell'uso di farmaci per migliorare le loro erezioni (funzione erettile).
  • Per uno degli elementi elencati, è necessario consultare un cardiologo!

    Effetti collaterali

    Farmacologico indicatori di droga e malattie concomitanti registrato nella storia del "core" suggerisci alcuni effetti collaterali.

  • Un improvviso calo della pressione sanguigna, che può portare a svenimento o pre-svenimento Stati. Il collasso ortostatica da insufficiente flusso di sangue al cervello, associato con un cambiamento della posizione del tronco (nel caso di sollevamento o l'assunzione di una posizione di seduta);
  • Da parte dell'apparato digerente, spesso c'è una violazione di processi metabolici associati con un aumento o una diminuzione dell'accumulo di potassio nel sangue, nausea, vomito, diarrea. Raramente-acuta pancreatite (infiammazione del pancreas);
  • Dermatologia: pelle manifestazioni allergiche (orticaria, prurito, eritema multiforme, esfoliativa Ritter dermatite nei neonati, dermatiti);
  • Per l'udito, "posa" delle orecchie associata con danno per l'udito organi (vertigo, parziale o completa distruzione dei recettori responsabili della percezione dei suoni);
  • I guasti del sistema respiratorio, in complesso di organi tra cavità pleurica (lat. Mediastino), servizi di tosse, mancanza di ossigeno;
  • Dal sistema immunitario - anafilattiche (per il primo tipo) e reazioni anafilattoidi che può portare alla morte;
  • Nefrosica complicazioni, infiammazione delle vie urinarie. Può essere difficile urinare;
  • Gonfiore del viso e delle estremità;
  • Uno squilibrio di sensibilità associato con improvviso pizzicore, bruciore e "pelle d'oca" alle estremità (parestesia);
  • Astenia, sindrome di (debolezza, affaticamento);
  • Attacchi di panico associato a un senso di morte imminente.
  • La pratica dimostra che 2 a 3 settimane dopo l'inizio del corso, spiacevoli sintomi scompaiono. Ma, in ogni caso, deve informare il suo cardiologo di circa vostra condizione.

    Overdose

    Nella maggior parte dei casi, l'eccesso di dose di farmaci non male il corpo. In alcuni casi, possono verificarsi vertigini, tinnito, sfocate immagini visive, nausea, vomito, diarrea, ritenzione urinaria, e la diminuzione della PRESSIONE arteriosa. Tra i sintomi di avvelenamento possono essere notato ipovolemia (insufficiente pressione di fine diastole), disidratazione, ispessimento del sangue, aritmia. Questi indicatori può portare a trombosi, confusione, farmaco-indotta delirio, e l'apatia.

    Per evitare le conseguenze, si dovrebbe fare la lavanda gastrica.

    In situazioni critiche di un forte calo della pressione sanguigna, con le misure urgenti adottate per mantenere il paziente attività cardiovascolare.

    Dose

    Se si dimentica il tempo di prendere la pillola, ti va di bere la prossima parte al momento opportuno. Il raddoppio di una singola dose è strettamente controindicato.

    Misure precauzionali

    Durante il corso, Entersto evitare brusche salite del letto. Alzarsi lentamente e gradualmente per evitare giramenti di testa e cadere.

    La diminuzione della pressione del sangue può influenzare la capacità di concentrazione per diminuire psicomotoria reazioni di concentrazione e di attenzione, quindi dalla guida di veicoli a motore durante il periodo di guarigione di Interesse, dovrebbe essere evitato.

    L'effetto di alcool non influenzano in modo significativo il metabolismo delle sostanze attive nel corpo. Ma, durante la terapia, il suo uso non è auspicabile.

    Entersto e altri farmaci

    Prima di acquistare Entersto , è necessario informare il medico circa l'assunzione di altri farmaci. Soprattutto se si prende anti-diabetici, diuretico, ipotensivo (che comprende litio e potassio), o farmaci anti-infiammatori non steroidei (Ibuprofene, Diclofenac, l'Aspirina, Indometacina, etc.).

    Come acquistare?

    Non si può comprare la Entresto senza prescrizione medica, perché appartiene ai potenti farmaci. È prescritto da un cardiologo per fondamentali ragioni.

    Comment

    Why we?
    Highest Quality Generic Drugs

    Highest Quality Generic Drugs

    Fast & Free Delivery

    Fast & Free Delivery

    Safe & Secure Payments

    Safe & Secure Payments

    Money Back Guaranteed

    Money Back Guaranteed